martedì 29 aprile 2014

WIP: F-104G starfighters 4° parte

Eccomi finalmente dopo tanto tempo :) purtroppo ho avuto da fare con la scuola e non sono più riuscito a modellare,e quindi ad aggiornare il Blog. Nelle vacanze di Pasqua però sono riuscito ad andare un po avanti con lo spillone. Ma bando alle ciance e andiamo al dunque



Come potete vedere ho praticamente completato l'abitacolo,devo solo più  ritoccare qualche particolare e finalmente questa parte parte potrà dirsi conclusa :)


Quà l'immagine parla da sola :9 ho semplicemente stuccato alcune fessure presenti nella giunzione delle ali alla fusoliera


Qui invece,come potete vedere,ho cominciato a colorare l'ugello di scarico del mitico J79,naturalmente necessità di altre cure per dirsi completato :)


Qui invece ho colorato la parte interna delle prese d'aria,purtroppo non si vede nulla poichè ho dovuto colorarla in bianco :D

E con questo ho finito questo aggiornamento, mi scuso ancora per la lunga assenza, ma ho avuto da fare,purtroppo potrebbero seguire altri ritardi sempre dovuti alla scuola, e me ne scuso già in anticipo.
Nn mi resta che augurarvi buona lettura e alla prossima!







4 commenti:

  1. In effetti meno male che il modello era questo aereo e non la corazzata Giorgio V in 1/350! XD
    Io invece sto costruendo i tre leggendari Gloster Gladiator di Malta ("Fede", "Speranza" e "Carità") che secondo una delle più famose leggende della Seconda Guerra Mondiale sono stati per un lungo periodo gli unici caccia a difesa di Malta :)
    Userò ben tre kit diversi: il primo è il Gladiator della Airfix con il codice 01002, è un vecchio stampo che contiene le decal per le tre versioni (stupendo il fatto che abbia i tre set copleti con coccarde ecc..), il secondo è quello della Revell col codice 04683, anch'esso datato e con possibilità di fare una sola versione bipala (quindi bisogna trasformare o trovare un' elica tripala) ed il terzo è il nuovo Gladiator della Airfix col codice 02052 che permette la creazione di due versioni entrambe bipala, una inglese del 1939 e l'altra irlandese, è uno stampo nuovo, perfetto, dettagliatissimo, facile da costruire e con un costo bassissimo!
    Sono tutti e tre in 1/72 e la spesa totale per i tre modelli è solo di 21€ (meno di un singolo Comandante Space Marine della GW!) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissima l'idea dei tre Gladiator! io a breve mi prendo,il mig 21 smt 1/72 della fujimi a solo 7 euro più spese di spedizione,in totale 12 euro,e di seconda mano ma ancora impacchettato,un affarone contando che lo stesso kit l'ho trovato su ebay a 23 euro

      Elimina
    2. Non ti conviene prendere quello della Zvezda in un negozio? Costa più o meno uguale ed è bellissimo :) Io ho preso quello ed il cacciacarri "Frogfoot" :)

      Elimina
    3. si ma purtroppo della zvezda ho trovato solo il bis e con le spese di spedizione mi veniva a costare anche di più :( e poi io adoro la versione smt con quella gobba un po più pronunciata

      Elimina