sabato 15 marzo 2014

WIP: F-104G starfighters 3° parte

eccomi di nuovo con un altro aggiornamento,purtroppo un po meno succoso dei precedenti ,ma bando alle ciance e andiamo con le immagini
Anzitutto ho carteggiato lo stucco nella parte inferiore della fusoliera


dopodiche ho attaccato le corte ali,anche qui ci sarà da stuccare



il diedro mi sembra sostanzialmente corretto
Spero questa domenica di avanzare ulteriormente con il montaggio,purtroppo l'accoppiamento non sempre perfetto dei pezzi mi sta facendo perdere tempo,per ora pero sono più che soddisfatto del lavoro visto e considerato che il kit è uscito in commercio che io non ero ancora nei pensieri di mio padre :)
Prima di lasciarvi volevo solo segnalarmi che mi è finalmente arrivato "i soliti quattro gatti" di Giulio Lazzati, ho cominciato a leggerlo ed è proprio bello,una volta finito probabilmente scriverò una recensione.
ora mi tocca proprio lasciarvi! Ciao e alla prossima!




2 commenti:

  1. Ecco, dopo averlo letto, se dovesse esserti piaciuto tanto da dire "e poi??" ricordati che c'è anche il seguito "Ali nella Tragedia" sempre di Lazzati e sempre della Mursia ;)

    RispondiElimina
  2. credo proprio lo prendero,anche perchè "i soliti quattro gatti" è proprio bello

    RispondiElimina