venerdì 14 febbraio 2014

Cos'è sta roba?

Fly-By-Wire, beh che dire?non sono mai stato sicuro di aprire un blog,ma a alla fine eccomi qua ho fatto il grande passo e sono pronto a presentare i mie lavori alla rete....forse...

Ma cos'è Fly-By-Wire?Nulla di nuovo,è solo l'ennesimo blog di un modellista che vuole far vedere i suo modelli a più persone possibili,egocentrismo?beh si probabilmente si.
A ben vedere però il mio blog presenta una differenza sostanziale rispetto a quelli dei miei colleghi,i miei modelli sono decisamente più brutti,sono un neofita in questo hobby,quindi toglietevi dalla testa di vedere supermodelli che sembrano veri. Ma (si c'è un ma) sono qui per migliorare grazie al vostro aiuto e ai vostri consigli,non ho aperto un blog per ricevere solo applausi,quindi qualsiasi critica,purchè sia costruttiva,è ben accetta.
Bhe ho esaurito le cose intelligenti da dire quindi mi fermerò qui augurandovi buon proseguimento e buona lettura :)

P.S. sono un blogger alle primissime armi quindi qualsiasi consiglio per migliorare il blog è piu che accettato

Nessun commento:

Posta un commento